Angri. La Villa degli Artisti. Mostra pubblica dei bozzetti opere partecipanti

Nella Casa Comunale “Ex Circolo Combattenti” in Piazza Doria, la mostra dei bozzetti delle opere progettate per l’installazione all’interno dei Giardini di Villa Doria

Il circolo delle arti
Il circolo delle arti

Sabato 16 Febbraio 2019 (dalle ore 18.00 alle ore 21.00) e domenica 17 Febbraio 2019 (dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00), si terrà nella Casa Comunale “Ex Circolo Combattenti” in Piazza Doria, la mostra dei bozzetti delle opere progettate per l’installazione all’interno dei Giardini di Villa Doria.

L’incontro con gli artisti e le loro opere sarà preceduto dalla riunione della Commissione Tecnica che designerà i prescelti che realizzeranno le opere pensate appositamente per il sito angrese. La Commissione composta da personaggi della cultura e dell’arte angrese, da rappresentanti dell’ente comunale, tecnici specializzati, un rappresentante del Circolo delle Arti ed un rappresentante della Soprintendenza dei Beni Culturali prov. Salerno, si riunirà il giorno 15 Febbraio negli stessi locali “Ex Circolo Combattenti” dalle ore 9.00. Il progetto è patrocinato e sostenuto dal Comune di Angri.