Da Angri a sostegno dei piccoli pazienti pediatrici. La lodevole iniziativa

“Ho sempre sperato di fare questa esperienza e di poter donare un sorriso non solo ai piccoli che lottano, ma anche ai genitori che in primis assorbono e soffrono in silenzio le malattie e i dolori che vivono i propri figli”

Associazione culturale Il sole
Associazione culturale Il sole

“Ho sempre sperato di fare questa esperienza e di poter donare un sorriso non solo ai piccoli che lottano, ma anche ai genitori che in primis assorbono e soffrono in silenzio le malattie e i dolori che vivono i propri figli” parla Rosa Francese a capo della neonata “Associazione Culturale Il Sole”.

Una vera “multiutility” della ricreazione culturale sul territorio. Nei giorni scorsi il gruppo da lei capeggiata è stata all’ospedale Policlinico di Napoli per donare qualche sorriso ai bambini ivi degenti. Con lei un valido supporto: “Devo ringraziare Luigi Grimaldi, amministratore della pagina social “Condominio Angrese”, che ha promosso questa iniziativa, abbiamo condiviso questo sogno, dandomi l’opportunità di collaborare, arrivando al cuore di questi bambini” dice la Francesce.

Rosa spiega perché del suo intenso e diretto coinvolgimento nell’iniziativa: “Purtroppo anche io ho provato il dolore delle corsie. Questo è un dolore troppo forte per noi genitori, e proprio partendo da queste piccole azioni vogliamo cercare di fare ritrovare il sorriso a questi piccoli guerrieri ripromettendoci di continuare e girare tutti i reparti pediatrici possibili”.