United Angri e Real Madrid insieme per il rilancio del concetto scuola calcio

Un progetto ambizioso che prende forma e lancia Angri come città-partner del Real Madrid grazie alla società United gestita da Enzo Criscuolo, Rosario Novi e Giuseppe Carrotta

Real Madrid Angri United
Real Madrid Angri United

United Angri e Real Madrid insieme per rilanciare il concetto di scuola calcio, per imparare con gli insegnamenti del Camp dei Galacticos. Un progetto che sarà presentato martedì 12 febbraio alle ore 19 nel Salone degli Affreschi di Castello Doria ad Angri.

Un progetto ambizioso che prende forma e lancia Angri come città-partner del Real Madrid grazie alla società United gestita da Enzo Criscuolo, Rosario Novi e Giuseppe Carrotta. Un programma di formazione che è stato sviluppato dalla gloriosa accademia giovanile del Real Madrid, con sede nella leggendaria Ciudad Deportiva, che si svolgerà ad allo stadio “Novi” di Angri dal 24 al 28 giugno 2019.

Il programma dei “cinque giorni galattici” sarà aperto a ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni che svolgeranno due sessioni di allenamento al giorno con i tecnici della Fundaciòn Real Madrid Clinics. Il programma completo sarà illustrato nel corso della conferenza stampa alla presenza del responsabile Italia del Real Madrid Marco Montresor.

“Un lavoro costante continuo che ha portato nel tempo alla rigenerazione degli impianti sportivi esistenti in città. Con la gestione dello stadio “Novi” la nostra società ha completato i lavori di ristrutturazione delle strutture esistenti che permetterà ai ragazzi della nostra città, di poter praticare sport in tutta sicurezza, aprendo collaborazioni prestigiose come quella del Camp Real Madrid”.