VIDEO – Angri. Parte il tour Reddito di Cittadinanza e Quota 100

Angrisani e Villani hanno illustrato al pubblico presente nella Casa del Cittadino, insieme all’assessore Maria D’Aniello, le due importanti novità promosse e volute dall’attuale governo giallo verde

Parte da Angri il Tour Reddito di cittadinanza e Quota100 organizzato dalla deputata Virginia Villani e dalla senatrice Luisa Angrisani del Movimento 5 Stelle. Angrisani e Villani hanno illustrato al pubblico presente nella Casa del Cittadino, insieme all’assessore Maria D’Aniello, le due importanti novità promosse e volute dall’attuale governo giallo verde.

Il reddito di Cittadinanza è per Villani anche occasione di parlare dell’emergenza occupazione e della vertenza Princes che da alcuni mesi tiene sul filo il destino lavorativo di oltre cinquanta lavoratori.

Villani parla anche di nuovo impulso per il rilancio dei Centri per l’impiego rottamati dal vecchio governo PD assicurando il massimo impegno del Movimento in questa direzione.

Un reddito di cittadinanza che ha una sua specifica strutturazione e che, secondo programma, dovrebbe sostenere in maniera decisa anche l’imprenditoria locale soprattutto sul costo del lavoro.