VIDEO – Angri. Salerno. Degrado in Piazza Doria e gaffe parcheggi

Piazza Doria la maggiore agorà cittadina che ospita anche il monumento ai caduti da tempo necessita di urgente manutenzione. Attenzione anche sull’area parcheggio di Via Caiazzo gestita dall’azienda speciale Angri Eco Servizi

Angri. Salerno. Degrado in Piazza Doria e gaffe parcheggi. Una piazza lasciata al degrado. Marmi rotti e illuminazione carente. Piazza Doria la maggiore agorà cittadina che ospita anche il monumento ai caduti da tempo necessita di urgente manutenzione. Ripetute le segnalazioni all’ente di Piazza Crocifisso e all’assessore delegato al pubblico decoro. La Piazza è stata realizzata nel primo decennio del duemila ma dalla sua inaugurazione non sono state effettuate opere di manutenzione lasciandola nel degrado e l’incuria. L’indignazione del consigliere comunale Giacomo Sorrentino.

Sorrentino pone l’attenzione anche sull’area parcheggio di Via Caiazzo gestita dall’azienda speciale Angri Eco Servizi. Alcuni stalli sono stati realizzati in prossimità dei pali della pubblica illuminazione con grave pericolo per l’incolumità degli automobilisti che parcheggiano i loro veicoli nell’area a ridosso dello stadio Novi.