Scafati. Il centro destra presenta “Passione per Scafati”. Paolino ringrazia

Una parte del centro destra locale ha presentato "Passione per Scafati". Il consigliere regionale Monica Paolino ringrazia il gruppo che si presenterà alle prossime amministrative

Passione per Scafati
Passione per Scafati

Una parte del centro destra locale ha presentato “Passione per Scafati”. Il consigliere regionale Monica Paolino ringrazia il gruppo che si presenterà alle prossime amministrative.

“Questa mattina – ha dichiarato il consigliere Paolino – ho partecipato alla presentazione del progetto ‘Passione per Scafati’ per ringraziare gli uomini e le donne che hanno deciso di rimettere in piedi la città di Scafati, a partire da quella che abbiamo lasciato nel 2016. Ringrazio, inoltre, per la loro presenza il deputato Gigi Casciello e l’europarlamentare Fulvio Martusciello”.

“Quella Scafati che abbiamo lasciato pulsa ancora nei nostri cuori, gli anni più belli di questa città sono ancora vivi negli occhi e nei sentimenti di tante persone. Sono orgogliosa di assistere al lavoro che questo gruppo di persone sta mettendo in campo per superare quel muro d’odio e di violenza che stiamo subendo tutti da troppo tempo”.

“Ho detto sin dall’inizio – conclude – che non è mia volontà entrare nel merito della scelta del candidato sindaco, nè di parlare di una vicenda giudiziaria che si sta svolgendo nelle aule di un tribunale. Ma non potevo non essere presente, per salutare e guardare tutti negli occhi, con lealtà e riconoscenza”.