Pagani al voto. Franco Marrazzo a sostegno di Nicola Campitiello

Serra le fila Forza Italia nella città di Pagani. A supporto di Campitiello anche l’ex consigliere provinciale di FI, Francesco Marrazzo

Francesco Marrazzo
Francesco Marrazzo

Serra le fila Forza Italia nella città di Pagani. Si coagulano infatti attorno al nome del dottore Nicola Campitiello, l’ex consigliere provinciale di FI, Francesco Marrazzo, Giuseppe Ariaudo consigliere comunale di Angri e Saverio D’Alessio, consigliere forzista a Nocera Inferiore di recente passato nel gruppo forzista.

“La discesa in campo del dottore Nicola Campitiello, indicato da Forza Italia , crea entusiasmo sia nelle nuove anime che andranno a comporre la lista di Forza Italia sia tra i “forzisti” storici Dell agro nocerino sarnese” afferma Francesco Marrazzo.

C’è molto ottimismo nelle parole del consigliere Francesco Marrazzo: “Stiamo perfezionando la Lista di Forza Italia in vista delle amministrative di Pagani del 26 maggio 2019. Il dottore Campitiello sta creando entusiasmo e sono sicuro che sarà la lista più votata del centro desta. Tanti giovani professionisti fanno parte della lista e rappresenteranno la nuova classe dirigente. Sono entusiasta del lavoro svolto fino a ora. Io sono al suo fianco in questa campagna elettorale, convinto che le Amministrative di Pagani del maggio 2019 rappresentano l inizio di un nuovo corso fatto di gioie e successi”.