Angri. L’opposizione incalza Ferraioli sulla questione ex MCM

I consiglieri comunale promuovono ed organizzano un incontro dibattito con i tecnici, associazioni e i partiti politici locali ed un’assemblea pubblica

Angri area ex MCM
Angri area ex MCM

Riceviamo e pubblichiamo

I Sottoscritti Consiglieri Comunali
Preso atto della delibera di Giunta Comunale n. 48 del 12/03/2019 avente ad oggetto “ Piano di riqualificazione area ex mcm”, ritengono che tale delibera:
• Sia stata assunta senza alcun dibattito in consiglio comunale;
• Sia tecnicamente, giuridicamente e politicamente non condivisibile;
• Che debba essere valutata approfonditamente per verificare se sia stato effettivamente soddisfatto L’INTERESSE PUBBLICO e se sono state rispettate le procedure previste dalla legge.
Sulla scorta di tali considerazioni, i sottoscritti consiglieri comunale promuovono ed organizzano un incontro dibattito con i tecnici, associazioni e i partiti politici locali ed un’assemblea pubblica per discutere dei contenuti e dei vari aspetti della delibera in oggetto.

Giovedì 28/03/2019 alle ore 18:30 si terrà presso la casa del combattente l’incontro con tutti i tecnici che vorranno contribuire con la loro partecipazione; Domenica 31/03/2019 alle ore 10:30 si terrà presso la casa del cittadino l’assemblea pubblica.

Si fa presente altresì che contestualmente è stata presentata una richiesta di convocazione del consiglio comunale al Presidente, da tenersi nel più breve tempo possibile, al fine di consentire all’unico organo che rappresenta la volontà popolare di decidere sul futuro della città.

RITA AMARANTE, GIANCARLO D’AMBROSIO, LUIGI D’ANTUONO, DOMENICO D’AURIA, VINCENZO FERRARA, GIANLUCA GIORDANO, IVAN LANZIONE, EUGENIO LATO, PASQUALE MAURI, MILO ALBERTO, ANNAMARIA RUSSO, GIACOMO SORRENTINO.