MyAnisha Cosmetics, giunge anche nella città partenopea con la bava di lumaca

Curare la pelle e i capelli con la crema alla bava di chiocciola e prodotti naturali oggi è possibile, grazie a MyAnisha Cosmetics e la sua linea di creme dedicata alla bava di lumaca

MyAnisha
MyAnisha

Curare la pelle e i capelli con la crema alla bava di chiocciola e prodotti naturali oggi è possibile, grazie a MyAnisha Cosmetics e la sua linea di creme dedicata alla bava di lumaca. MyAnisha è un marchio fondato a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Questa territorio ospita un importante marchio nel mondo della cosmetica nato da un’idea di due imprenditori del posto che hanno deciso – qualche anno fa – di approfondire i benefici della bava di lumaca. Dai loro studi è emersa una linea di prodotti cosmetici che ha come base questa sostanza. Si tratta di un marchio che sposa i principi animalisti e garantisce i prodotti naturali al 100%, con bava di lumaca e altri principi attivi naturali. I prodotti del brand è possibile trovarli attualmente a Napoli presso Zenzero & Cannella Di Rita Vitale in Via dell’Epomeo, 500, 80126 Napoli NA.

Un elisir di bellezza, grazie alle proprietà della bava di lumaca
A partire dagli anni Ottanta in Cile, sono stati scoperti i principi attivi della bava di lumaca, una sostanza naturale che è in grado di nutrire, purificare e rigenerare la pelle. La bava di lumaca ha delle ottime proprietà antirughe che permettono di rallentare l’invecchiamento cutaneo. Inoltre, è nutriente perché ricca di vitamine, aminoacidi essenziali e proteine. Interessante anche l’effetto peeling e rigenerante della bava di lumaca. In questa sostanza è possibile infatti, trovare l’acido glicolico che esfolia la pelle in modo delicato, stimolando la formazione del collagene endogeno. Inoltre, vale la pena sottolineare l’azione antiossidante e anti-acne della bava di lumaca per la presenza di vitamina C, di peptidi e di acido glicolico. Questa sostanza viene considerata, oramai da diversi anni, un vero e proprio toccasana per la salute dell’epidermide. Proprio per queste proprietà MyAnisha ha realizzato una linea di prodotti per la salute della pelle che sono in grado di garantire dei risultati sorprendenti, sia dal punto di vista dell’invecchiamento che per quanto concerne l’idratazione.

La nuova linea solare MyAnisha Sun realizzata con Olio di Monoi di Tahiti
MyAnisha nei prossimi giorni presenterà la nuova linea estiva, completamente dedicata ai solari. Sono tre in particolare i prodotti a base di Olio di Monoi di Tahiti che saranno offerti al pubblico. Si tratta innanzitutto di una protezione solare 30 e di un’ultraabbronzante per un’abbronzatura più accattivante ed omogenea, dedicata alle pelli già abbronzate. MyAnisha però ha intenzione di proteggere anche il cuoio capelluto con un olio solare. in grado di proteggere, nutrire e idratare il capello. Questi prodotti sono un toccasana per la salute della pelle e del cuoio capelluto perché sfruttano le proprietà benefiche naturali dell’Olio di Monoi di Tahiti. È un prodotto originario di Tahiti che si ottiene con i fiori di gardenia tahitiana uniti all’olio di cocco, spremuto a freddo. Le proprietà di questa sostanza sono in grado di proteggere la salute dei capelli, renderli più lucidi. È ideale anche per la pelle soprattutto, prima e dopo l’esposizione al sole. Questo olio è in grado di mantenere l’idratazione dell’epidermide nei livelli ottimali. La linea MyAnisha Sun rispetta sempre l’ambiente e viene garantita con dei prodotti di altissima qualità e ideali per affrontare il periodo estivo con piacevoli soggiorni al mare.