San Marzano sul Sarno. “Agro Solidale” inaugura il Centro Polifunzionale

Le attività prenderanno il via lunedì 18 marzo. Il centro ha ancora posti disponibili, pertanto, è ancora possibile iscriversi

agro solidale
agro solidale

L’Azienda Consortile “Agro Solidale” inaugura il Centro Polifunzionale per Minori 6-14 anni nel comune di San Marzano Sul Sarno. Infatti, nella struttura comunale “Nu Jorn Buon” di piazza Guerritore, domani 16/03/2019 alle ore 11.00, l’azienda taglierà il nastro alla nuova struttura che ospiterà 20 bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni, in orario pomeridiano, dalle 16.30 alle 19.30, per quattro giorni a settimana.

Le attività prenderanno il via lunedì 18 marzo. Il centro ha ancora posti disponibili, pertanto, è ancora possibile iscriversi recandosi presso il segretariato sociale del Comune di San Marzano sul Sarno, compilando l’apposito modulo. Il Servizio è gratuito.

Hanno diritto all’iscrizione per primi i bambini provenienti da famiglie che percepiscono il Reddito di inclusione e/o comunque presi in carico dal servizio sociale.

Le principali attività del centro polifunzionale sono: sostegno scolastico-educativo; animazione ludico-ricreativa; ascolto, sostegno alla crescita, accompagnamento, orientamento; iniziative e momenti di incontro rivolti alle famiglie e alla comunità locale.