Sant’Antonio Abate al voto. Ilaria Abagnale ufficializza la sua candidatura

In centinaia si sono radunati in via Roma, per l’apertura del quartier generale della candidata a sindaco

Ilaria Abagnale
Ilaria Abagnale

Il suo motto elettorale rinchiuso nell’hashtag #laforzagentile. Un vero bagno di folla ha tenuto a battesimo questa mattina l’ufficializzazione della candidatura a sindaco di Ilaria Abagnale. La giovane professionista sarà alla guida di una coalizione di quattro liste che contenderà all’attuale maggioranza uscente alla guida della comunità abatese da dieci anni con il dottore Antonio Varone.

In centinaia si sono radunati in via Roma, per l’apertura del quartier generale della candidata a sindaco. Ilaria Abagnale, 37 anni, è alla sua prima esperienza politica. Con personalità e determinazione si è fatta conoscere dai suoi concittadini, affermandosi, negli ultimi anni con la promozione di diverse manifestazioni e di iniziative che hanno visto protagonisti i giovani, anche attraverso l’associazione #vivi80057.

Quattro le civiche a sostegno di Abagnale: due “storiche”, già rodate in passato alle elezioni comunali quali Federazione Abatese e Progetto Abatese, e quelle nuove che sono Noi con Ilaria sindaco, Ilaria Abagnale Sindaco.