Scafati. Palo pericolante messo in sicurezza dopo sollecito di Stay Angri

A muoversi oltre alle segnalazioni dei cittadini del luogo anche il Movimento Stay Angri che ha più volte segnalato con sollecitazioni il Pronto intervento guasti del gestore di telefonia

Scafati Angri. Via Tora: il palo divelto
Scafati Angri. Via Tora: il palo divelto

Palo della telefonia divelto in Via Tora ai confini tra Angri e Scafati e ricadente su questo ultimo. Il palo è stato un vero percolo per la circolazione e per i residenti. A muoversi oltre alle segnalazioni dei cittadini del luogo anche il Movimento Stay Angri che ha più volte segnalato con sollecitazioni il Pronto intervento guasti del gestore di telefonia, Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. Il Palo pericolante è stato messo in sicurezza nelle ultime ore proprio dopo la mobilitazione del movimento angrese.

“Le Nostre Segnalazioni di pericolo del palo dimezzato sulla strada sono state finalmente. Ieri sono intervenuti i Vigili del Fuoco accolte – si legge nella nota del movimento – per riporre il palo su un supporto di cemento per la messa in sicurezza. Nei giorni successivi ci sarà l’intervento del gestore della telefonia per la sostituzione del palo telefonico. Non importa se siamo ad Angri o Scafati ma l’importante che si sia risolto il problema”.