VIDEO – Agro Nocerino. Forza Italia. D’Antuono su Strianese e Pagani

Critiche all'indirizzo del Presidente della Provincia di Salerno e considerazioni sulla nuova spinta politica che il centro destra sta producendo nell’agro in vista anche del voto

Il coordinatore per l’agro di Forza Italia, Francesco D’Antuono, commenta la “sparata” del Presidente della Provincia di Salerno e sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese all’indomani del suo commento “spinto” e poco istituzionale sotto il post del ministro degli Interni Salvini.

D’Antuono da sempre critico nei confronti dell’ingegnere Strianese sopratutto quanto concerne la gestione della Provincia già all’epoca della presidenza Canfora, allora l’attuale Presidente aveva la delega per la manutenzione delle strade provinciali. D’Antuono fu molto critico circa i presunti favoritismi fatti alla sua cittadina a discapito di tutta la rete stradale provinciale.

Sul versante politico D’Antuono si sofferma sulla nuova spinta politica che il centro destra sta producendo nell’agro in vista anche del voto delle amministrative della prossima primavera.

La situazione politica Paganese è motivo di preoccupazione e di scontro tra gli azzurri e D’Antuono non nasconde le sue perplessità in tal senso e si cerca la sintesi.