Angri. Auto vandalizzata, nel mirino l’ex comandante dei carabinieri

Furti nella notte senza tregua nella cittadina angrese anche l’ex comandante della locale stazione dei Carabinieri Egidio Valcaccia, finisce nel mirino dei ladri

Angri. Furti e scasso nelle auto in sosta

Auto in sosta notturna ancora nel mirino di vandali e ladri. Furti nella notte senza tregua nella cittadina angrese anche l’ex comandante della locale stazione dei Carabinieri Egidio Valcaccia, attualmente a capo della radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Torre Annunziata, finisce nel mirino dei ladri. I malintenzionati, come riporta “Il Mattino” avrebbero vandalizzato la sua auto per rubare l’autoradio all’interno. I fatti risalirebbero alla notte tra lunedì e martedì scorsi.

Il veicolo, della figlia del luogotenente, in sosta in via Sant’Alfonso – sempre secondo il quotidiano “Il Mattino” – è stato preso di mira dai ladri che hanno forzato lo sportello sinistro, lato guida, asportando furtivamente l’autoradio dall’interno, danneggiando il cruscotto di alloggiamento. Martedì mattina il Luogotenente Valcaccia ha denunciato quanto era accaduto.

I furti si consumano ormai ogni notte e la questione sicurezza è diventato una vera priorità da affrontare con intensità. Si aspettano risposte dal sistema di video sorveglianza che attualmente è in funzione ma non a piena efficienza.