Bambina stabiese muore a sette anni dopo una banale caduta

La bambina vittima di una banale caduta, si era ferita al ginocchio. Un incidente banale ma mortale per la piccola che, subito dopo la caduta, avrebbe accusato malesse

Ambulanza 118
Ambulanza 118

Sette anni, muore per un’infezione. Incredulità per la morte di una bambina di sette anni della comunità rom di Castellammare di Stabia. Un’infezione potrebbe essere alla base del decesso, come riporta Il Mattino. La bambina vittima di una banale caduta, si era ferita al ginocchio. Un incidente banale ma che si è rivelato mortale per la piccola che, subito dopo la caduta, avrebbe accusato forti dolori alla testa e febbre alta.

Nel locale ospedale i medici avrebbero escluso che avesse contratto malattie infettive o la meningite, ma il peggioramento del quadro clinico ha portato al coma la piccola trasferita d’urgenza presso il nosocomio pediatrico Santobono di Napoli dove in poche ore il suo cuore ha cessato di battere. Ancora incertezze sulle esatte cause della morte. Cordoglio e dolore per la famiglia che vive nel centro antico di Castellammare.