Pagani. Festa Madonna della Galline. Tornano le “Istantanee”

Da venerdì 26 aprile a domenica 5 maggio si ripropone la mostra fotografica Istantanee dalla Festa 2019 presso Palazzo Pinto in piazza D'Arezzo. Laterale, come ogni anno, è previsto anche il concorso fotografico

Pagani istantanee della festa
Pagani istantanee della festa

Si aprono le porte della festa della Madonna delle galline e tornano gli scatti della XII edizione Istantanee dalla Festa 2019. Da venerdì 26 aprile a domenica 5 maggio si ripropone la mostra fotografica Istantanee dalla Festa 2019 – XII edizione presso Palazzo Pinto in piazza D’Arezzo, a pochi metri dal Santuario della Madonna delle Galline fulcro sacro dei festeggiamenti per antonomasia dei paganesi.

Laterale, come ogni anno, è previsto anche il concorso fotografico. La partecipazione sarà aperta a tutti i fotografi, professionisti e/o amatoriali, che realizzeranno gli scatti a Pagani dalle 18.00 di venerdì 26 aprile, quando con le porte sacre del Santuario della Madonna delle Galline si apriranno anche i festeggiamenti in onore della Madonna Delle Galline.

Scatti possibili fino alle ore 9 di lunedì 29 aprile 2019, quando si concluderà la processione laica e la deposizione delle tammorre ai piedi della Vergine.