Pagani verso il voto. Gli ex bottoniani con Lello De Prisco

Dopo la defezione dell’avvocato Raffaele De Pascale, il gruppo, molto robusto dal punto di vista elettorale, ha anche la necessità di avere una rappresentanza in consiglio

Lello De Prisco
Lello De Prisco

Si allarga la coalizione di Lello De Prisco. Gli ex bottoniani, supporteranno il giovane avvocato in corsa per la fascia tricolore. Il week end di pasqua, come riporta “Il Mattino” dovrebbe essere quello decisivo per l’ufficializzazione del sostegno degli ex bottoniani all’avvocato De Prisco. Ciro Cosentino, Claudio Barile, Bernardo Califano, Carmela Pisani, Augusto Pepe, Salvatore Forino, Francesca Del Cedro e Paolo Guadagno, dopo aver spinto per la chiusura dell’alleanza con Aniello Novi, Antonio Donato e Vincenzo Calabrese, nelle prossime ore ufficializzeranno la realizzazione di una lista a sostegno di De Prisco.

Dopo la defezione dell’avvocato Raffaele De Pascale, il gruppo, molto robusto dal punto di vista elettorale, ha anche la necessità di avere una rappresentanza in consiglio. La loro eventuale lista a sostegno di De Prisco potrebbe risultare quella più votata della coalizione, garantendo visibilità consiliare.

Un gruppo che potrebbe infoltirsi ulteriormente caricando altri sostenitore di De Pascale. Sempre quanto riporta “il Mattino” lo stesso De Pascale e l’ex presidente dell’associazione «Una Pagani migliore» Gaetano Cesarano potrebbero sciogliere le proprie riserve e far parte del movimento “In cammino con Lello”.