Polizia: intensificati i controlli nei comuni di Nocera Inferiore e Pagani

Continuano i controlli della Polizia di Stato volti alla prevenzione dei fenomeni criminosi ed in particolare dei reati predatori

Polizia
Polizia

La Polizia di Stato intensifica i controlli per la prevenzione dei reati nei comuni di Nocera Inferiore e Pagani. Continuano i controlli della Polizia di Stato volti alla prevenzione dei fenomeni criminosi ed in particolare dei reati predatori. Nella giornata di ieri, 26 marzo, l’attività è stata svolta, da pattuglie della Sezione Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore con l’ausilio aggiuntivo degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno svolto 8 posti di controllo ed identificazione di veicoli, nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati predatori e dei fenomeni di illegalità diffusa, lungo le principali vie d’accesso ed assi viari delle suddette città. I posti di controllo hanno portato all’identificazione di 64 persone, di cui 23 con a carico precedenti penali ed al controllo 38 tra veicoli e motoveicoli. Sono stati effettuati anche controlli a 2 esercizi commerciali.