Nocera Inferiore. Azienda consortile priorità per Trotta

Attenzione sull’azienda consortile per il Piano di Zona. Il Comune di Nocera Inferiore è al lavoro per la costituzione dell’importante strumento di concentrazione

Gianfranco Trotta
Gianfranco Trotta

Attenzione sull’azienda consortile per il Piano di Zona. Il Comune di Nocera Inferiore è al lavoro per la costituzione dell’importante strumento di concentrazione. A breve precederà per portare a termine l’iter con il reclutamento di nuove figure professionali che daranno nuovo slancio alle attività del settore delle politiche sociali, scrive “La Città”. Forte è l’attivismo dell’assessore delegato, Gianfranco Trotta.

“Sono in cantiere altre iniziative per gli anziani tese a migliorare il programma del centro e ad integrarlo, raccogliendo le esigenze dei fruitori cui siamo sempre molto attenti – dice Trotta -. Abbiamo garantito l’assistenza ai nuclei familiari più bisognosi con contribuzioni di carattere straordinario, chiaramente connotate da carattere di urgenza, manifestando la nostra vicinanza alle famiglie. Particolare attenzione la dedichiamo anche ai minori, con nuovi progetti in programma come l’organizzazione di un centro minori, con attività didattiche e sportive rivolte ai più piccoli. Infine, ribadisco la massima attenzione prestata alla collaborazione con altre istituzioni come il Tribunale peri minorenni di Salerno, con tanti giovanissimi a rischio seguiti dai nostri servizi e creare altri protocolli di intesa”.