Angri. Uscita mezzi pesanti da autostrada. Tensione con Nocera Inferiore

Il blocco dei tir all’uscita di Nocera Inferiore rischia di creare anche un incidente istituzionale tra Angri e il comune Nocerino

Angri Casello autostradale Angri Nord
Angri Casello autostradale Angri Nord

Il blocco dei tir all’uscita di Nocera Inferiore rischia di creare anche un incidente istituzionale tra Angri e il comune Nocerino. L’uscita dello svincolo autostradale di Nocera Inferiore della A3 Napoli Salerno è infatti stata bandita da qualche giorno. La segnalazione agli autisti dei mezzi pesanti avviene con l’indicazione di cartelli installati in prossimità dello svincolo dagli operai della società gestore della rete su indicazioni dell’ordinanza del Comune di Nocera Inferiore.

Gran parte del carico pesante proveniente da Napoli e Salerno è costretto all’uscita “suggerita” di Angri. La rete stradale cittadina però non è in grado di reggere il carico pesante su Via Dei Goti e immediatamente il comandante della Polizia Locale, il colonnello Anna Galasso, dopo avere preso contatti con la società Autostrade e la Polizia Stradale ha evidenziato le criticità persistenti sulla circolazione in Via dei Goti. L’amministrazione Ferraioli non escluderebbe che nelle prossime ore possano esserci provvedimenti restrittivi anche per l’uscita di Angri Via dei Goti.