Napoli, aveva in auto una mazza chiodata: denunciato 37enne

Fermato per controllo è stato scoperto che aveva a bordo dell'auto anche una mazza ferrata con palle chiodata. La scoperta durante i servizi di controllo dei carabinieri

Carabinieri
Carabinieri

Anche una mazza ferrata con palle chiodata scoperta durante i servizi di controllo dei carabinieri di Qualiano (Napoli) e colleghi del radiomobile di Giugliano in Campania e del Reggimento Sicilia. Denunciato in stato di libertà un nigeriano 37enne già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di porto di oggetto atto a offendere e di violazione alle norme sull’immigrazione.

L’uomo, già colpito da un decreto di espulsione dal territorio italiano, nel corso di perquisizione sulla sua auto, è stato in trovato in possesso della mazza ferrata. Ecco poi i numeri dell’operazione: sottoposti a verifiche 55 persone, eseguite poi tre perquisizioni domiciliari e 11 personali, contestate dieci violazioni al codice della strada, sei delle quali per mancanza di copertura assicurativa, una per guida senza patente e una per guida senza casco. Sequestro e fermo amministrativo per sette veicoli.

La Presse