Pagani. Marrazzo e Campitiello valore aggiunto per Forza Italia

Una sala piena di cittadini paganesi che hanno salutato con entusiasmo la squadra della lista del presidente Berlusconi, capeggiata dal dott. Nicola Campitiello

Marrazzo Campitiello Carfagna
Marrazzo Campitiello Carfagna

Forza Italia e la città di Pagani, un amore un connubbio che non si è mai disgregato e che ieri sera nella cornice del multisala La Fenice si è manifestato in tutta la sua forza. Una sala piena di cittadini paganesi che hanno salutato con entusiasmo la squadra della lista del presidente Berlusconi, capeggiata dal dott. Nicola Campitiello.

Il Chirurgo Estetico candidato al consiglio Comunale, durante il suo intervento, ha ringraziato tutti i candidati coinvolti nel progetto di rinascita liberale del partito del presidente Berlusconi ed ha ringraziato in particolare il consigliere comunale di Sant’Egidio del Monte Albino, Franco Marrazzo, con il quale insieme hanno ricucito i cocci di un gruppo ormai disgregato.

Tutto questo sotto gli occhi dell’onorevole Enzo Fasano, della senatrice Marzia Ferraioli e del leader Campano di Forza Italia Mara Carfagna, la quale durante il suo intervento ha salutato con grande ammirazione il rinnovato entusiasmo creatosi intorno a Forza Italia Paganese. “La strada è quella giusta” questa una delle frasi utilizzate dalla carismatica Leader che riparte dalla Citta di Pagani per condurre Forza Italia ad una nuova rinascita elettorale.

Spazio Autogestito