VIDEO – Pagani. Lotteria istantanea: vinta una casa da 500mila euro

La dea bendata bacia nuovamente la città di Pagani. Nelle scorse ore la vincita è stata centrata presso il Punto Vendita Sisal “Bar Fatima” da 500mila euro

Pagani. Salerno. Lotteria: vinta una casa da 500mila euro.

La dea bendata bacia nuovamente la città di Pagani. Nelle scorse ore la vincita è stata centrata presso il Punto Vendita Sisal “Bar Fatima”, della famiglia Sessa, in via Madonna di Fatima 32. La singolare promozione, valida fino al 23 giugno 2019, assegna, infatti, una casa garantita al giorno per 7 giorni. Si è subito aperta la caccia al fortunato vincitore, ancora anonimo. Ancora una volta quindi la cittadina liguorina è stata baciata dalla dea bendata non nuova in città.

Appena un anno fa in una vicina ricevitoria cittadina con un gioco simile fu centrato un analogo montepremi da 500 mila euro. Nella stessa ricevitoria Sessa un’altra vincita fu realizzata qualche anno fa. Pagani porta fortuna.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.