Angri. Pubblica Illuminazione. Via del Monte al buio: rabbia

Strade ancora al buio. Salta l’impianto di pubblica illuminazione in Via del Monte e l’intera zona resta al buio. Stesso problema si riscontra in Via Dei Goti

Angri Pubblica illuminazione spenta
Angri Pubblica illuminazione spenta

Strade ancora al buio. Salta l’impianto di pubblica illuminazione in Via del Monte e l’intera zona resta al buio. Stesso problema si riscontra in Via Dei Goti dove l’impianto addirittura avrebbe fatto “capricci”. I cittadini segnalano una anomala accensione a intermittenza delle luci lungo la strada. Diverse sono le segnalazioni fatte all’ente comune circa il malfunzionamento lungo tutto il territorio dell’impianto di pubblica illuminazione affidato ai privati lo scorso autunno senza non poche polemiche.

Nel corso di questi mesi molte le anomalie tecniche sono state segnalate al comune e sulla questione si è espresso ancora una volta il consigliere comunale dei Popolari Angresi Alberto Milo: “Strade cittadine costantemente al buio, ho provato in tutti i modi possibili a sollecitare il Sindaco a prendere provvedimenti, ma nulla, a lui non importa, il suo interesse è palesemente rivolto in direzione opposta a quello della nostra città. Sono sempre più consapevole che risolveremo questi problemi dopo le elezioni del 2020 quando la pubblica illuminazione ritornerà in gestione all’ente”.