Basket. La SCA alla “Final four” regionale categoria Under 15

I giovanissimi cestisti della SCA Basket espugnando il campo del Pastena accedono alla “Final four” regionale della categoria Under 15

SCA Basket
SCA Basket

Lo sport che piace. Quando la passione e la preparazione sono alla base di obiettivi importanti da raggiungere anche in giovanissima età. E’ il caso dei giovanissimi cestisti della SCA Basket che espugnando il campo del Pastena accedono alla “Final four” regionale della categoria Under 15. I ragazzi allenati dal coach Ciro Ciaravolo hanno confermato la vittoria ottenuta nella gara di andata con un netto predominio tecnico chiudendo la storia dell’incontro con un perentorio 38 -57. Risultato indiscutibile consumato in un clima surreale considerato che l’incontro si è disputato a porte chiuse dopo che qualche giorno prima aveva costretto gli arbitri a sospendere la gara obbligando la Fip regionale a ripetere la partita.

La predominanza tecnica della SCA Basket, padrone della manovra di gioco e più forte dei padroni di casa che nulla hanno potuto per contrastare la maggiore qualità del rooster dell’agro. Con questo risultato la SCA Basket si inserisce nel lotto delle pretendenti al titolo regionale, unica società del salernitano, che sarà in palio il prossimo fine settimana a Giugliano. Soddisfazione ed entusiasmo saranno l’elemento fondamentale per i ragazzi di Pino Attianese. Queste giovani promesse cresciute nel vivaio, sotto lo sguardo vigile del coach Piervincenzo Costabile, nel settore del minibasket.