Calcio Angri. Area marketing e digital. Rossi nuovo responsabile

Il sodalizio angrese, che il prossimo anno parteciperà al campionato di Eccellenza, sta pianificando una settorializzazione di qualità guardando ad un assetto societario proiettato nel futuro

Angri 1927 dirigenti
Angri 1927 dirigenti

La società grigiorossa ha iniziato un discorso di professionalizzazione delle varie aree societarie, puntando alla qualità delle competenze e alle scelte di specialisti del settore. Il sodalizio angrese, che il prossimo anno parteciperà al campionato di Eccellenza, sta pianificando una settorializzazione di qualità guardando ad un assetto societario proiettato nel futuro.

Questo il programma di lavoro voluto da Francesco Limodio, in piena sinergia con gli altri soci. Da oggi Giovanni Rossi è il nuovo responsabile dell’area marketing e digital. Dunque continua l’affidamento dei ruoli all’interno del nuovo organigramma societario. Figure che vanno a completare e a migliorare l’assetto delle varie aree interne. Giovanni Rossi è laureato in Economia e Commercio ed è un imprenditore del settore digitale.