Corbara. Un caffè con il sindaco. Iniziativa estiva a favore degli anziani

L’idea progettuale prevede la visita da parte del primo cittadino a casa di tutti gli anziani. E’ un filo diretto, una interlocuzione immediata e complementare fra Sindaco e gli anziani corbaresi

Pietro Pentangelo sindaco di Corbara
Pietro Pentangelo sindaco di Corbara

Il primo cittadino di Corbara Pietro Pentangelo lancia l’iniziativa “Un Caffè con il Sindaco”. L’idea progettuale prevede la visita da parte del primo cittadino a casa di tutti gli anziani che si rendono disponibili per fare una chiacchierata amichevole e per discutere tra un caffè e un aneddoto, ascoltando le richieste, le esigenze e i loro bisogni. E’ un filo diretto, una interlocuzione immediata e complementare fra Sindaco e gli anziani corbaresi.

L’iniziativa, che comicia il prossimo 1 luglio, è finalizzata a facilitare l’incontro con quegli anziani che non hanno la possibilità di recarsi in Municipio ma che, comunque, necessitano di informazioni, di avanzare richieste o semplicemente di un po’ di compagnia. Gli interessati possono contattare direttamente l’Ufficio Servizi Sociali allo 081/913801 interno 4 per concordare la visita del Sindaco che proseguirà per tutta l’estate.