Eventi. Il Premio Caivano giunge alla sua terza edizione

Premio Caivano 2019, l'evento è in programma per il prossimo 19 luglio. Il presidente Nino Navas "Le eccellenze del territorio ancora protagoniste". Ospite d'eccezione, lo scrittore Pino Aprile

Premio Ciavano
Premio Ciavano

Caivano – Il Premio Caivano giunge alla sua terza edizione. La manifestazione si svolgerà il prossimo 19 luglio, nella location di Palazzo Marchesale, in località Casolla.

L’iniziativa promossa dall’associazione Sveglia Caivano punta a valorizzare i talenti del territorio che nelle loro attività si siano particolarmente distinti. Personalità che spaziano dalla cultura alla scienza, dall’arte all’imprenditoria.

“Il Premio Caivano – afferma il presidente del Premio, l’imprenditore Nino Navas – è un viaggio sempre più emozionante perché ci consente di conoscere quanto il nostro territorio sia ricco di persone dotate di capacità tecniche ed umane straordinarie, apprezzate nei lori rispettivi ambienti, ma non sufficientemente apprezzati nella nostra comunità. Noi vogliamo ribaltare il vecchio principio secondo il quale non si può essere profeti in patria”

Anche per quest’ anno sono previste tante sorprese: oltre al premiato ufficiale, vi saranno tre menzioni che saranno insignite con il leone d’argento, e due targhe speciali. I nomi saranno resi noti nei prossimi giorni.

L’edizione 2019 del Premio Caivano avrà come tema di fondo “L’orgoglio di essere cittadini della propria terra e la fierezza di essere uomini del Sud” che sarà sviluppato dal noto scrittore, Pino Aprile, ospite d’eccezione della manifestazione