La quinta Fiera dell’Economia Solidale apre i battenti a Salerno

All'interno della fiera ci saranno stand informativi ed espositivi delle varie organizzazioni. Durante la serata ci saranno incontri, laboratori di riciclo creativo, musica e danze

Fiera economia solidale
Fiera economia solidale

Il Git di Salerno, il “Gruppo di iniziativa territoriale” di banca Etica, organizza la V Fiera Dell’Ecomomia Solidale un occasione di incontro e di festa per approfondire le tematiche legate all’accoglienza, all’economia solidale e ai nuovi stili di vita sostenibili.

All’interno della fiera ci saranno stand informativi ed espositivi delle varie organizzazioni. Durante la serata ci saranno incontri, laboratori di riciclo creativo, musica e danze. Presente anche un rappresentante della nave Mediterranea Saving Humans. Il tutto accompagnato da assaggi “di prodotti”. L’ingresso alla Fiera è gratuito ed è adatta ad adulti e bambini.

Saranno presenti: BANCA ETICA, RETE GIOVANI SALERNO, EQUO CAFFÈ, LEUKOS, RICICLIAMO, BOTTEGAIA, BALLANDO PER LE STRADE, PROGETTO POLICORO TRE SOLI , PROGETTO POLICORO, RACCOGLIAMO, PROGETTO POLICORO DOLCE NATURA, COOPERATIVA STALKER, BALLANDO PER LE STRADE, ECO BISTROT, EQUA TIENDA, TRAME AFRICANE, MEDITERRANEA e BALLANDO PER LE STRADE.