Nocera Superiore. Il sindaco Cuofano vara la giunta

Giovanni Maria Cuofano ha varato la nuova Giunta. Il neo rieletto sindaco inizia il suo secondo mandato con la velocità e la concretezza

Giovanni Maria Cuofano
Giovanni Maria Cuofano

Con la cerimonia di proclamazione in aula consiliare, ieri a mezzogiorno Giovanni Maria Cuofano ha varato la nuova Giunta. Il neo rieletto sindaco Giovanni Maria Cuofano inizia il suo secondo mandato con la velocità e la concretezza che hanno scandito gli ultimi cinque anni di governo alla guida della città di Nocera Superiore. La giornata era iniziata con un incontro operativo sul PIP.

“Si continua a lavorare sulla scia di quanto costruito – dichiara Cuofano – ci sono ancora tante cose da fare e da portare a termine. Aver costituito in tempi sprint anche la nuova Giunta ci consente di proseguire il cammino e di dare agli uffici le linee-guida necessarie per il funzionamento della macchina comunale. Ascolto, confronto e decisione con tutti coloro che sono pronti a dare il proprio contributo: sono queste le parole – chiave che ci accompagneranno nel prossimo quinquennio”, conclude Cuofano.