Pagani. E’ Anna Rosa Sessa il nuovo vicesindaco di Gambino

Vicesindaco. Anna Rosa Sessa è stata ufficialmente nominata dal sindaco Alberico Gambino vicesindaco di Pagani con molte deleghe . La firma del decreto questa mattina in città

Alberico Gambino Anna Rosa Sessa
Alberico Gambino Anna Rosa Sessa

E’ vicesindaco. Anna Rosa Sessa è stata ufficialmente nominata dal sindaco Alberico Gambino vicesindaco di Pagani con deleghe alla pubblica istruzione e alle politiche scolastiche, politiche sociali e contrasto alla povertà, pari opportunità, politiche giovanili, innovazione tecnologica, servizi informatici e comunicazione dell’ente. La firma del decreto questa mattina.

“Una grande gioia per me. Un ruolo – dice Sessa – che mi impegnerò a onorare, giorno per giorno, con lavoro, dedizione e passione. Grazie al Sindaco Gambino per avermi voluto al suo fianco nel governo della città, al mio partito Direzione Pagani per avermi sostenuto, alla mia famiglia che mi ha aiutato ad arrivare fin qui, a tutti voi che non mi avete mai fatto mancare il vostro affetto e la vostra stima”. Ora si attende l’attribuzione delle deleghe al resto dell’esecutivo ancora in cantiere.