Pagani. Confronto ad Agro24, partiti e liste invitano Gambino a non partecipare

Confronto tra i due candidati a sindaco, Direzione Pagani, Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Grande Pagani,
Evviva Pagani e G20 invitano Gambino a non partecipare.

Di seguito la nota dei partiti e delle liste che sostengono Gambino.

“I cittadini e la buona stampa auspicano, da più parti, un clima elettorale sereno. Inoltre, la mancanza di regole chiare relative all’organizzazione del confronto organizzato da Agro24, il 5 giugno, ci induce ad invitare il nostro candidato sindaco a non parteciparvi.
Nel ringraziare tutta la redazione per aver organizzato tale evento con nobiile spirito di partecipazione, restiamo a loro disposizione per futuri confronti.
Sempre sensibili e rispettosi dell’opinione generale preferiamo proseguire la nostra campagna elettorale in un clima pacifico, propositivo e partecipativo tra i Cittadini ed esclusivamente per i Cittadini. Gli unici confronti che siamo tenuti a fare e che facciamo ogni mattina, sono quelli con la nostra coscienza.
All’odio, alle insidie e alle ombre, preferiamo il cuore, l’ascolto e i progetti per la Città, da troppo tempo immobile ed immobilizzata dall’apatia e dalla incapacità di chi ha governato ininterrottamente da oltre 15 anni. In ogni cosa ci vuole cuore e la “Forza dei Fatti” che parlano più di qualsiasi verità”.

In merito alle regole del confronto ci permettiamo di precisare che sono chiare: i giornalisti delle principali testate salernitane potranno porre domande relative al programma ai due candidati che avranno tre minuti per rispondere. Un sorteggio deciderà chi prenderà per primo la parola e chi farà per primo l’appello finale.