S. Antonio Abate. Abagnale vara la sua giunta, prevalgono i giovani

Ilaria Abagnale vara la sua giunta in tempi rapidi. Subito a lavoro la giovane sindachessa. Nella giornata di ieri ha ufficializzato il suo esecutivo

Ilaria Abagnale
Ilaria Abagnale

Ilaria Abagnale vara la sua giunta in tempi rapidi. Subito a lavoro la giovane sindachessa. Nella giornata di ieri ha ufficializzato il suo esecutivo. “Tiriamo dritto senza sprecare tempo ed energie” scrive sul suo profilo social Abagnale. “ Ieri, a distanza di pochissimi giorni dalla mia nomina, abbiamo formato la giunta per rimettere subito in moto la macchina comunale. Abbiamo – continua il post social – il dovere di metterci al lavoro il prima possibile”.

Ecco i nomi dei 5 Assessori: Giuseppe Abagnale, Laureato in Scienze Politiche. Giornalista. Sarà Vicesindaco; Luisanna Vanacore, Laureata in Scienze dell’Edu-cazione indirizzo filosofico-storico / Laureata in Scienze della Formazione Primaria / Insegnante /Dirigente sindacale ANIEF; Antonietta Rosanova, Laureata in Sociologia, specializzata in media-zione familiare e counselling; Carlo Antonio Coppola, Laureato in Attività Motorie / Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica e Istituzionale alla Federico II- Diritto e management dello Sport / Presidente Provinciale della Libertas / Responsabile Nazionale del Servizio Civile Libertas / Dipendente del Ministero per i Beni Culturali e Ambientali; Gaetano Smaldone, Tecnico esterno. Laureato in architettura e Responsabile del settore urbanistico presso diversi comuni.

Quest’ultimo come afferma Abagnale:”Appositamente individuato per la sua competenza nel settore urbanistico, ci aiuterà a seguire le prime fasi di attuazione del Piano Urbanistico Comunale di recente approvazione e le nuove opportunità a esso connesse”.