S. Antonio Abate. D’Aniello: Pronto per opposizione intelligente

Massimo impegno per D’Aniello e i sei consiglieri che siederanno nei banchi di minoranza e che cercheranno di sottoporre alla maggioranza loro idee

Carmine D'Aniello
Carmine D'Aniello

“Pronto a lavorare per un’opposizione intelligente”. Questo quanto dichiarato a Metropolis da Carmine D’Aniello, ex vicepresidente del consiglio comunale uscente e candidato sindaco ora tra le fila dell’opposizione. Massimo impegno dunque per D’Aniello e i sei consiglieri che siederanno nei banchi di minoranza e che cercheranno di sottoporre alla maggioranza loro idee “collaborando sempre e comunque per il bene della comunità” – ha dichiarato ancora Carmine D’Aniello.

Tra i primi progetti da proporre quello relativo al Brand del territorio. Si può partire da questa istanza per creare una rete strategica con i Comuni limitrofi, puntando a restare l’ente capofila. Una compagine di opposizione con molta esperienza, formata dall’ex vicesindaco Antonio Criscuolo, gli ex consiglieri di maggioranza Salvatore Torrente e Luigi Della Marca, unitamente ai neo – colleghi Antonio Lombardi e Giovanna Rispoli. È necessario “ascoltare, come abbiamo sempre fatto, ogni singolo cittadino”, afferma al giornale, Carmine D’Aniello.