S. Maria la Carità. Continuità per D’Amora: riconfermati 4 assessori su 5

Nuova giunta. Quattro assessori su cinque sono stati riconfermati da Giosuè D’Amora. Solo qualche importante variazione nelle deleghe, e un nuovo innesto

Giosuè D'Amora
Giosuè D'Amora

Nuova giunta. Quattro assessori su cinque sono stati riconfermati da Giosuè D’Amora. Solo qualche importante variazione nelle deleghe, e un nuovo innesto, quello del tecnico esterno, che dopo quasi dieci anni consecutivi non sarà Francesco Sicignano da sempre delegato in materia di bilancio. Ai lavori pubblici è stato nominato l’ingegnere Michele Bernardo, il tecnico esterno scelto da D’Amora per il suo esecutivo. Bernardo vanta già una breve esperienza politica a Gragnano, dove ha ricoperto nel 2015 lo stesso ruolo di assessore, sempre in materia di opere pubbliche, con il sindaco Annarita Patriarca.

Conferme, invece, per gli altri quattro componenti della squadra: Cascone, vicesindaco, Elefante, Abagnale e Giordano. La presidenza del consiglio va a Marilena Zambrano. Il sindaco D’Amora rieletto con quasi l’80% dei consensi ha detto di essere “Orgoglioso della fiducia”.

Fonte Metropolis