San Marzano. Vandalizzata la casetta del parco urbano

Vandalizzata la casetta nel parco urbano. Ne ha dato notizia a mezzo social l’assessore delegato Marco Iaquinandi che segue personalmente già da tempo il rilancio del polmone verde cittadino

San Marzano Sul Sarno Casetta vandalizzata
San Marzano Sul Sarno Casetta vandalizzata

Vandalizzata la casetta nel parco urbano. Ne ha dato notizia a mezzo social l’assessore delegato Marco Iaquinandi che segue personalmente già da tempo il rilancio del polmone verde cittadino. Sarebbero dei giovanissimi come sostiene lo stesso assessore. “Il Comando di Polizia Locale sta analizzando le immagini dell’impianto comunale di videosorveglianza ed è sulle tracce dei responsabili del folle gesto vandalico di due ragazzi che verso le 14,30 di mercoledì hanno divelto la nostra casetta di legno recandosi successivamente in un bar del centro dove uno di loro ha recuperato la propria bici e si è allontano in via Battisti” dice l’assessore Iaquinandi.

“Gli autori dello scellerato gesto – afferma Iaquinandi – sono due ragazzi di cui uno con maglietta bianca e zainetto nero e l’altro con maglietta nera e pantaloncini corti. Chiunque avesse notizie utili sui possibili responsabili è pregato di mettersi in contatto con il Comando di Polizia Locale. Vinciamo tutti insieme la battaglia contro l’inciviltà”.