VIDEO – Angri. Vandalizzati i new jersey del passaggio a livello

New Jersey del passaggio a livello abbattuti. Non è ancora chiaro come possano essere stati abbattuti i pesanti blocchi posti lungo il passaggio a livello di Corso Vittorio Emanuele.

Video. Angri. Salerno. Vandalizzati i new jersey.

New Jersey del passaggio a livello abbattuti. Non è ancora chiaro come possano essere stati abbattuti i new jersey posti lungo il passaggio a livello di Corso Vittorio Emanuele. Le pesanti barriere sono state poste davanti alle sbarre del passaggio a livello lo scorso anno per interdire definitivamente il transito e smistare il traffico veicolare lungo il vicino sottopasso realizzato dal gestore della rete ferroviaria. Nella notte tra sabato e domenica i new jersey sono stati letteralmente abbattuti e la dinamica non è ancora chiara.

Non ci sarebbero testimoni ne telecamere di video sorveglianza che possano fornire utili indizi per risalire agli autori del gesto volontario o meno. L’inquietante episodio ripropone il problema della sicurezza come afferma il consigliere comunale dei Popolari Angresi Alberto Milo, sul posto per verificare i danni provocati dall’abbattimento dei news jersey.
Milo si è soffermato anche sulla necessità di rafforzare il comando della Polizia Locale ormai ridotto a un esiguo drappello per una carenza di organico da sopperire urgentemente.