VIDEO – Nocera Superiore. Salerno. Cuofano presenta la giunta

Giunta nuova ma con la continuità amministrativa che ha contraddistinto il primo mandato del sindaco Giovanni Maria Cuofano. Il primo cittadino ha voluto presentare alla stampa il suo esecutivo.

Giunta nuova ma con la continuità amministrativa che ha contraddistinto il primo mandato del sindaco Giovanni Maria Cuofano. Il primo cittadino ha voluto presentare alla stampa il suo esecutivo. Suo vice sindaco sarà Massimiliano Citarella, che avrà anche le deleghe al Bilancio e Patrimonio. In giunta anche l’ex competitor del 2014, Bartolo Pagano a cui vanno le deleghe al ciclo integrato dei rifiuti e gli affari legali. Giuseppe Senatore avrà le deleghe al commercio, Suap, beni culturali, archeologici, polizia locale e fondi comunitari e regionali.

Oltre alla confermata Maria Stefania Riso con delega a Istruzione, Politiche scolastiche e sociali, in giunta anche un’altra quota rosa: è Anna Battipaglia a Lei sono state conferite le deleghe al Cimitero, manutenzione, spot e spettacolo. Un varo in corsa per un esecutivo sintesi tra continuità e futuro già al lavoro come da crono programma.