Angri. Senza pace Ferraioli. Cambia il segretario comunale

Ferraioli nomina il nuovo segretario comunale, il terzo in 4 anni. E' Pasquale Marrazzo il nuovo segretario comunale del comune di Angri

Cosimo Ferraioli
Cosimo Ferraioli

Ferraioli nomina il nuovo segretario comunale, il terzo in 4 anni. E’ Pasquale Marrazzo il nuovo segretario comunale del comune di Angri. Marazzo ha l’obiettivo di riorganizzare la macchina comunale, tra pensionamenti e carenza di organico, ai quali si sta cercando di sopperire attraverso concorsi e mobilità, a un anno dalle elezioni.

Dopo la revoca della convenzione con San Marzano, che ha visto per un anno in carica Paola Pucci, è stato indetto un avviso pubblico per l’individuazione del nuovo segretario. Sedici i candidati, che hanno presentato domanda. Marazzo subentra a Maria Brigida Tedesco, che da aprile a giugno ha ricoperto la reggenza. Tre segretari in quattro anni di amministrazione Ferraioli. Ad aprile del 2017 è toccato al segretario, Domenico Gelormini, che ha lasciato per passare al comune di Torre del Greco, al suo posto arrivò Brigida Tedesco.