Cavese. Bolva Italia Srl è il nuovo main sponsor per la stagione 2019-20

La Cavese 1919 srl comunica che Bolva Italia Srl sarà il main sponsor del club per la stagione sportiva 2019-2020.

La Cavese 1919 srl comunica che Bolva Italia Srl sarà il main sponsor del club per la stagione sportiva 2019-2020. Il logo della compagnia leader nel settore produzione di TV, sarà presente sul fronte delle maglie gara dei calciatori blufoncè in tutti i match e sul materiale tecnico.

Bolva Italia Srl è una Società Italiana costituita alla fine dell’anno 2018, patrocinata dal 70% da una Società Statale Cinese di produzione di TV denominata ShincoBroad, e dal restante 30% da imprenditori Italiani Ex-MIVAR; La sede è in Abbiategrasso (MI) così come il laboratorio tecnico di ricerca e sviluppo.

Bolva Italia Srl nasce dall’idea di un gruppo di professionisti Italiani da molti anni attivi nel mondo dell’elettronica ed in particolare nella produzione di TV; Competenza, know-how, professionalità, passione e solidità finanziaria, anche grazie alle quote di partecipazione dei soci Cinesi, sono le caratteristiche principali che garantiscono l’efficacia della proposta BOLVA nel mercato dell’elettronica.

Uno stabilimento di produzione e assemblaggio in Europa, con sede in Polonia, ma lo sviluppo del TV avviene qui in Italia, all’interno dello stabilimento Ex-MIVAR.
CS