Nocera Inferiore. Castle – Lab 2019, tre giorni di seminari e performance

I laboratori programmati sono i seguenti: un laboratorio teatrale, di fotografia, di educazione cinofila e un laboratorio sul cinema

Nocera Inferiore Comune
Nocera Inferiore Comune

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della fondazione Carisal, venerdì 26 luglio, sabato 27 luglio e domenica 28 luglio all’interno del castello del parco si svolgerà l’evento “Castle – Lab 2019”, una tre giorni di seminari e performance. Mercoledì 24 luglio alle ore 11, a Palazzo di Città conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Si terrà mercoledì 24 luglio alle ore 11,00 a Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Castle – Lab 2019”. Patrocinato dall’Amministrazione Comunale, dalla Carisal e organizzato dall’Associazione Ridiamo Vita al Castello. Da venerdì 26 a domenica 28 luglio si svolgerà una tre giorni di performance e seminari a cui si potràpartecipare gratuitamente.

Tre i laboratori programmati: un laboratori teatrale a cura di Antonio Grimaldi, un laboratorio di fotografia a cura di Giammarco D’Agosto, un laboratorio di educazione cinofila a cura di Stefano Petrosino e un laboratorio sul cinema di Flavio Mogherini a cura di Cristian Liguori. In conferenza saranno illustrati tutti i dettagli dell’evento. Saranno presenti oltre al Sindaco avv. Manlio Torquato, l’Assessore Federica Fortino, l’Associazione Ridiamo Vita al Castello e i curatori dei vari seminari.