Nocera Inferiore. Torquato presenta l’app LibraRisk

LibraRisk , una innovativa piattaforma di comunicazione del rischio, scaricabile gratuitamente sul cellulare, che consentirà ai cittadini di fruire dei servizi di allertamento per rischio idraulico, rischio frane, temporali forti e precipitazioni attese

Nocera Inferiore LibraRisk
Nocera Inferiore LibraRisk

L’Amministrazione Comunale presenta una innovativa piattaforma di comunicazione del rischio scaricabile gratuitamente sul cellulare per dare la possibilità ai cittadini di fruire dei servizi di allertamento. Lunedì 22 luglio alle ore 11,00 a Palazzo di Città conferenza stampa di presentazione. Saranno presenti il Sindaco Avv. Manlio Torquato ed il supporto al RUP per le attività di Protezione Civile architetto Giuseppe Ferrara.

Lunedì 22 luglio alle ore 11, il Sindaco avv. Manlio Torquato terrà una conferenza stampa presso il Palazzo di Città per presentare l’applicazione LibraRisk , una innovativa piattaforma di comunicazione del rischio, scaricabile gratuitamente sul cellulare, che consentirà ai cittadini di fruire dei servizi di allertamento per rischio idraulico, rischio frane, temporali forti e precipitazioni attese. Si potranno, inoltre, ricevere le comunicazioni del Comune sia in tema di Protezione Civile che per ogni eventuale situazione critica. A partire dal mese di settembre, sarà poi possibile consultare interattivamente i contenuti del Piano Comunale di Protezione Civile.