Noleggio auto a Napoli: low cost ma senza rinunce

Stai cercando l’offerta più conveniente per il noleggio auto a Napoli? Scopri le promozioni Locauto per chi atterra all’aeroporto Capodichino e non solo

Noleggio auto
Noleggio auto

Noleggio auto a Napoli: low cost ma senza rinunce
Hai scelto Napoli e dintorni come meta delle tue vacanze, ma temi il sovraffollamento in alta stagione? Non rinunciare al tuo viaggio dei sogni e punta invece sulla flessibilità, a partire dal servizio di noleggio auto. Vuoi muoverti liberamente in città, ammirare i gioielli della costa e magari raggiungere Pompei per una visita agli scavi archeologici più famosi al mondo? Grazie alle migliori soluzioni per il noleggio auto a Napoli aeroporto low cost, potrai risparmiare sul costo della vacanza senza avere sorprese. Ecco come scegliere la formula più vantaggiosa.

Noleggio auto a Napoli aeroporto
Se hai visto Napoli solo di passaggio o, pur conoscendo bene il suo fascino, non ti stanchi di ammirarne le sfaccettature, prenditi tutto il tempo per visitarla. Oltre alla classica passeggiata in Piazza Plebiscito, questa immensa città è pronta a catturarti con il suo dedalo di vie grondanti di vita e di scorci suggestivi, con il suo mix di sacro e profano e con la sua vivacità incessante. Che tu raggiunga Napoli in aereo o con un treno dell’alta velocità, dotarsi di un’auto a noleggio è la soluzione ideale. Chi ricerca una soluzione di noleggio low cost in aeroporto può approfittare delle offerte Locauto a Napoli: tra i vantaggi offerti dalla compagnia ci sono le formule flessibili, come la prenotazione e la riconsegna fuori orario per muoversi con più libertà.

L’autonoleggio a Napoli aeroporto è l’ideale per programmare i propri spostamenti, ma non manca la possibilità di noleggiare a Napoli Maddalena: anche in questo caso l’ufficio si trova in uno snodo strategico, ben collegato dalla tangenziale. A ogni modo, prima di fare il proprio ingresso in centro storico è bene fare attenzione alla zona a traffico limitato: quest’ultima prevede 6 varchi con orari di transito definiti, ragion per cui è consigliabile informarsi in anticipo chiedendo eventualmente consiglio presso l’ufficio di noleggio.

Noleggio auto per vacanze last minute in Campania
Oltre alle meraviglie di Napoli, a richiamarti a Capodichino sarà sicuramente la fama indiscussa del mare e della costa campana: dalla Penisola Sorrentina alla Costiera Amalfitana, senza trascurare le meravigliose isole del Golfo. Vedere tutto, se il tempo a disposizione è poco, può essere complicato, ma con un’auto a noleggio le chance si moltiplicano: anche per chi sceglie di partire last minute, senza pianificare in anticipo ogni dettaglio della propria vacanza in Campania.

Prenotando online la tua auto nelle stazioni Locauto di Napoli potrai usufruire di tariffe di noleggio vantaggiose e, a proposito di last minute, di un servizio esclusivo: presso l’aeroporto Capodichino – così come negli altri grandi scali italiani – Locauto mette infatti a disposizione il noleggio digitale full self-service. Se ancora non conosci questa formula, non perdere occasione di sperimentarla: tutto quello che devi fare è scaricare l’apposita app sul tuo telefonino e rivolgerti al banco di noleggio, direttamente in aeroporto o presso un qualsiasi ufficio della compagnia. Qui potrai completare in pochi minuti la convalida dei tuoi dati e, in questo modo, abilitare tutte le funzioni del noleggio fai da te.

Ovvero, la possibilità di gestire tutto via smartphone: preferenze della prenotazione, ritiro dell’auto e riconsegna H24, anche se gli sportelli sono chiusi. Ti stai chiedendo come ritirare l’auto in parcheggio senza l’aiuto degli addetti? Semplice, basta attivare il dispositivo di geolocalizzazione, seguire le istruzioni della app e, una volta individuata la propria auto, autorizzare lo sblocco delle portiere con un touch. La praticità è assicurata, anche grazie al servizio di assistenza dedicato non stop.