Si consolida la partnership tra Terra Orti e Giffoni Experience

Riparte con tante iniziative all'insegna del buon cibo la consolidata partnership tra Giffoni Experience e Terra Orti nell’ambito del festival del cinema per ragazzi più famoso al mondo che si terrà dal 19 al 27 luglio 2019.

Riparte con tante iniziative all’insegna del buon cibo la consolidata partnership tra Giffoni Experience e Terra Orti nell’ambito del festival del cinema per ragazzi più famoso al mondo che si terrà dal 19 al 27 luglio 2019.

La presenza di Terra Orti – quale importante organizzazione di produttori ortofrutticoli della Campania e leader internazionale nel settore – oltre che nel ruolo di partner, si concretizza nel programma “Terra Orti Ciak On Giffoni’.

Al Festival di Giffoni sono infatti previsti una serie di appuntamenti a cura di Terra Orti, all’insegna della sana alimentazione dedicati ai ragazzi, alle loro famiglie e agli ospiti del festival.

Le proposte sono numerose e variegate:

– i laboratori per i ragazzi con l’utilizzo di frutta e verdura, tenuti dal Dott. Emanuele Alfano,

– i laboratori sullo sviluppo sostenibile curati dalla Fondazione Simone Cesaretti,

– le degustazioni di prodotti ortofrutticoli,

– l’allestimento del set televisivo del canale tematico Alice TV, nell’ambito del progetto Giffoni Food Experience, all’interno del convento di San Francesco, dove noti chef terranno showcooking con i prodotti Terra Orti,

– i casting per alcuni progetti cinematografici e teatrali che valorizzano i prodotti locali in collaborazione con l’Associazione Cinematografica del Cilento.

Queste e molte altre le iniziative programmate.

Nei prossimi giorni sarà possibile trovare il calendario completo sui sito www.terraorti.it e la pagina facebook ufficiale della Organizzazione produttori.

CS