Eventi. Il cinema all’aperto a Sant’Egidio del Monte Albino

L'intenzione, dicono gli organizzatori, è quella di riempire l'estate di Sant'Egidio con manifestazioni che non siano di solo divertimento, ma anche arricchimento culturale

Sant'Egidio del Monte Albino Cinema Sotto le Stelle
Sant'Egidio del Monte Albino Cinema Sotto le Stelle

Cinema all’aperto a Sant’Egidio del Monte Albino. Da una iniziativa dell’architetto Giovanni Marrazzo, coadiuvato dal consigliere Massimo Giordano, da Olimpia Vitale e dal giovane Federico Fiamma, prenderà il via il 29 agosto per continuare il 12 e il 19 settembre la serie di proiezione di film all’aperto, titolata “Sotto le stelle del cinema” che si terranno nel Parco Pittoni, in Via Coscioni, con l’intenzione di continuare le proiezioni, al chiuso, anche nel periodo invernale.

Lo scopo

L’intenzione, dicono gli organizzatori, è quella di riempire l’estate di Sant’Egidio con manifestazioni che non siano di solo divertimento, ma anche arricchimento culturale e stimolo per la collettività. Tre film di grosso spessore a cui si accompagneranno manifestazioni ed iniziative culturali di cui il Paese ha bisogno.

Il cartellone

Lunedì sarà reso noto il cartellone degli spettacoli in programma. Confidiamo in una larga partecipazione, dicono gli organizzatori, per riportare il Cinema a Sant’Egidio.