Ospedale Nocera Inferiore. Riprende servizio notturno dell’Emodinamica

Il ripristino del servizio notturno interrotto solo per pochi giorni, permette il pieno regime di un'assistenza delicata e di qualità che serve l'utenza di un ampio bacino

Nocera Inferiore Ospedale Umberto I
Nocera Inferiore Ospedale Umberto I

Riprende il servizio notturno dell’Emodinamica all’ospedale Umberto I. Il servizio era stato sospeso nei giorni scorsi. La mancanza di prestazioni era arrivata all’attenzione delle cronache per un mancato intervento di pronto soccorso su una paziente sofferente costretta a essere trasferita a Salerno. Nelle scorse ore il servizio è stato dunque ripristinato.

La comunicazione del ripristino
A comunicarlo al sindaco di Nocera Manlio Torquato, che aveva seguito la vicenda messa in evidenza dal dottore Vincenzo Stile, presidente della Commissione Sanità del comune nocerino, è stato direttamente il direttore sanitario dell’Umberto I, Alfonso Giordano.
Il ripristino del servizio notturno interrotto solo per pochi giorni, permette il pieno regime di un’assistenza delicata e di qualità che serve l’utenza di un ampio bacino di popolazione a rischio di malattie cardiovascolari.

Soddisfazione del sindaco Manlio Torquato
Il sindaco nell’esprimere soddisfazione per quanto fatto, ha ringraziato il direttore Giordano e, a settembre, promuoverà un incontro monotematico sulle problematiche ospedaliere col Direttore Sanitario col neo Direttore generale dell’Asl Salerno Iervolino.