San Marzano. Iaquinandi: ancora più sicurezza sulle strade cittadine

L’assessore delegato Marco Iaquinandi sensibile alla complessiva sicurezza della cittadina e con la programmazione di una mirata serie di interventi

San Marzano Segnale luminoso
San Marzano Segnale luminoso

Strade sicure in città. L’assessore delegato Marco Iaquinandi sensibile alla complessiva sicurezza della cittadina e con la programmazione di una mirata serie di interventi comunica le ultime novità circa la sicurezza stradale.

Interventi per la sicurezza stradale
“Stiamo istallando e implementando la segnaletica verticale luminosa negli incroci più pericolosi. Continua – dice Iaquinandi – incessantemente l’attuazione del nostro programma di sicurezza stradale. Dopo il piano parcheggio, segnaletica verticale ed orizzontale, percorsi pedonali delimitati da dissuasori, dossi che permettono una più sicura passeggiata nel centro storico ed un controllo costante grazie alla video sorveglianza e agli ausiliari al traffico, arrivano anche i segnali luminosi. Una città più sicura ed ordinata è a vantaggio di tutti i cittadini, specialmente delle fasce più deboli. Continueremo con l’istallazione di ulteriori dossi, dissuasori per i percorsi pedonali e l’attivazione del servizio di ispettori ambientali per il controllo dello sversamento abusivo dei rifiuti”.