Tragico incidente. Quindicenne perde la vita in Costeria Amalfitana

La notte scorsa a Praiano un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte in località Vettica Maggiore

Ambulanza 118
Ambulanza 118

Perde la vita a quindi anni. La Costa d’Amalfi piange l’ennesima vittima della strada. La notte scorsa a Praiano un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte in località Vettica Maggiore.

L’impatto

Lo scooter su cui viaggiava con un amico, per cause da accertare, si è scontrato con una moto. Violento l’impatto con i tre giovani coinvolti finiti rovinosamente sull’asfalto. Il più grave il 15enne, soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato immediatamente al Pronto Soccorso della Costa d’Amalfi è morto verso le 2. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Il bilancio dei feriti

Feriti non gravemente gli altri due coinvolti: il conducente della moto, che ha riportato fratture e lesioni, è stato trasferito in ambulanza al Ruggi d’Aragona di Salerno. Per l’altro, amico e coetaneo del 15enne che viaggiava sul suo stesso scooter soltanto escoriazioni e qualche contusione. La notizia è stata riportata da “Il Vescovado”.