VIDEO – Scafati. Lavori lumaca in Via Martiri d’Ungheria: è protesta

Succede in Via Martiri d’Ungheria. Da circa tre mesi la strada è interdetta al traffico veicolare e i residenti sono costretti a percorsi alternativi poco agevoli

Scafati. Salerno. Lavori lumaca in Via Martiri d’Ungheria: è protesta

La strada taglia la città in due

Lavori fermi al palo e circolazione interrotta da mesi. Succede in Via Martiri d’Ungheria. Da circa tre mesi la strada è interdetta al traffico veicolare e i residenti sono costretti a percorsi alternativi poco agevoli per raggiungere le proprie abitazioni. Il cantiere è fermo da qualche giorno, la sua chiusura determina un blocco importante proprio su una delle principali arterie cittadine.

A creare un ulteriore disagio anche la segnaletica stradale in prossimità del cantiere che disorienta con evidenza gli automobilisti costretti a transitare e a fare le opportune deviazioni sulle strade parallele a Via Martiri d’Ungheria.

Una raccolta di firme

Il blocco a tempo determinato di Via Martiri d’Ungheria sta penalizzando anche gli esercizi commerciali scafatesi che da qualche giorno hanno promosso una raccolta di firme tra gli esercenti contrariati per la forte situazione di stallo dei lavori. Massiccia l’adesione degli esercenti alla raccolta firme.