Angri. Entrano in funzione i parcheggi con sosta a tempo

A pochi giorni dall’incontro con il commissario prefettizio Alessandro Valeri entrano in funzione gli stalli per la sosta oraria a prolungamento Corso Italia

Angri Parcheggi disco orario
Angri Parcheggi disco orario

A pochi giorni dall’incontro con il commissario prefettizio Alessandro Valeri entrano in funzione gli stalli per la sosta oraria a prolungamento Corso Italia.

Una vera boccata di ossigeno per il commercio

La soddisfazione del presidente di Confeserecenti Aldo Severino: “Oggi sono stati realizzati degli stalli a sosta oraria in via degli Astronauti e in viale Kennedy. Una boccata d’ossigeno per le tante attività commerciali del prolungamento del Corso Italia che, dopo la chiusura dell’area parcheggio, ex circolo didattico di via Cervinia, soffrivano molto la mancanza di posti auto”.

Appello al buon senso

Severino fa anche appello al buon senso civico dei cittadini: “Ringrazio, a nome anche dei tanti commercianti della zona, sia il Commissario Prefettizio dottor Alessandro Valeri, sia la comandante della polizia locale tenente colonnello Anna Galasso, per aver accolto e risolto con celerità un’ esigenza che perdurava da tempo su una zona molto trafficata e affollata. Chiediamo collaborazione a tutti, residenti compresi, affinché si percepisca il cambiamento come una cosa momentanea, nell’attesa della realizzazione del progetto di riqualificazione della zona”.